foto del giorno
VENERDI' 14 giugno 2024 FESTA NELLA FOOT FETISH HOUSE DI ROMA
VENERDI' 14 GIUGNO 2024 FESTA FETISH

VENERDI' 14 GIUGNO 2024 FESTA NELLA FOOT FETISH HOUSE DI ROMA CON LADY VALERIA, LADY MARINA, ILARIA STONE , FRANCA E ALTRE OSPITI A SORPRESA
La festa si svolgerà nella vecchia sede della foot fetish house, quella degli esordi.
Le serate sono previste per dieci feticisti al massimo ( al 50 per cento della capienza), con prenotazione obbligatoria.
per info 333 8501027
06 37500541
lasciate un messaggio
verrete richiamati
o email francakodi@alice.it


Tutte le immagini non possono essere utilizzate senza il permesso di Franca Kodi e delle persone in esse ritratte.
Foot Fetish House
Via Silla, 91 int . 2 - Roma

OTTOBRE 2011 - A Roma nasce la foot fetish house. Nel centro di Roma, in una traversa di Via Cola di Rienzo, in via Silla , 91 int. 2, nasce la foot fetish house. Chi passa frettolosamente per questa strada, che sia avvocato con la borsa carica di documenti o giovane donna dal tailleur attillato e le scarpine nuove dai tacchi tintinnanti , non immagina certo che sopra la sua testa, al mezzanino, come si diceva una volta, di un palazzone dalla tipica architettura dei primi del novecento, esiste un luogo che è la quintessenza del fetish, l'apoteosi della seduzione con i piedi, il quartier generale della degustazione retifista.

Siamo sempre noi, Franca Kodi e Franco Vichi, i trasgressivi, i fuorilegge del matrimonio, quelli della rivista Il Feticista, che, dopo 17 numeri usciti in edicola e vari film foot-fetish , abbiamo pensato di aprire alla gente i locali della nostra redazione. Faremo cene a tema, concorsi per i piedi più belli con tanto di fascia e, al posto della stantia corona, un paio di scarpe supersexy e poi ancora incontri settimanali con le mistress provenienti da tutta Italia, e anche delle vere e proprie lezioni scolastiche di sexy-fetish, per imparare come camminare da vera femmina con i tacchi a spillo, come allacciare e slacciare un reggicalze o un reggiseno e tanti altri segreti legati alla lingerie.

Momenti di seduzione feticista che tutte le donne possono imparare anche quelle che non hanno una spiccata vocazione alla femminilità. La foot fetish house è anche la casa per migliaia di foto, e altra memorabilia, originali d epoca, di attrici dagli anni 50 agli anni 80, le maggiorate, quelle che hanno colorato il cinema italiano e la vita di chi le attaccava al muro e le sognava tutti i giorni. La foot fetish house è la casa per tutti gli appassionati dei piedi femminili, che nel frattempo sono usciti allo scoperto e sono diventati tanti, e anche per tutte le ragazze coraggiose che fino a ieri viaggiavano su anfibi improponibili e che oggi si infilano ai piedi scarpe mozzafiato.

Quando abbiamo iniziato noi, una decina di anni fa, ragazze così sinuose, erano difficili da vedere, potevi incontrarle solo in posti specifici frequentati da gente predisposta al feticismo. Ora non dico che le donne con i sandali e le scarpe da ginnastica siano definitivamente sparite, ma se prima dominavano la scena oggi una nutrita schiera di donne con i tacchi, hanno preso il loro posto. Noi, che abbiamo contribuito nel nostro piccolo alla riscossa dei piedi femminili con scarpe femminili, un pò di merito ce lo prendiamo. Noi, che siamo stati i primi a portare in tv il feticismo dei piedi a Cronache marziane su Italia uno, con il clamoroso bacio sulla pianta dei piedi della mitica Paola Barale che ha superato il milione di visite su youtube. Noi, dalla casa del feticismo dei piedi, diciamo che tutti hanno diritto ad un pò di trasgressione per rendere la loro vita più viva ed eccitante, per non cadere in depressioni da programmi televisivi serali.

Tutti possono avere vicino, almeno per una sera, la supersexy fetish- crocerossina, in reggicalze e vestitino bianco di latex, proprio come chi le televisioni le ha create, ma giustamente non le vede. Per tutto questo e altro ancora abbiamo deciso di dare inizio alla foot fetish era nella foot fetish house, in Via Silla, 91 int. 2, aperta tutti i giorni a partire dalle 17 in poi anche come showroom e dalle 20:30 per serate a tema, cene fetish ecc., (le date delle serate verranno diffuse sul sito). Tel 06 37500541